Sei in - Home Page - Documenti e Notizie - Piattaforma Scuola/Famiglia: pagelle on-line e nuovi servizi di comunicazione sociale - Circolari - Documenti e Notizie

Liceo Tommaso Campanella

Liceo Tommaso Campanella

Liceo Linguistico - Liceo delle Scienze Umane - Liceo Economico Sociale

Trofeo della lingua italiana
Goethe Institut
Servizi Scuola-Famiglia
Circolari : Piattaforma Scuola/Famiglia: pagelle on-line e nuovi servizi di comunicazione sociale
Inviato da Admin il 18/2/2012 7:00:00 (65357 letture)

Alla luce delle nuove direttive ministeriali, il Liceo Statale “T. Campanella”, ha attivato la Piattaforma Scuola/Famiglia, un servizio di comunicazione online contenente informazioni complete sul percorso scolastico di ogni studente.
Seguendo la procedura di seguito indicata, si potrà accedere in modo esclusivo, dal sito web della scuola www.liceocampanellalamezia.it, ad un’area riservata in cui visualizzare e stampare pagelle, assenze e comunicazioni relative al proprio figlio per tutto il ciclo degli studi.
La Piattaforma, già operativa, garantisce una maggiore ed effettiva partecipazione dei genitori che, in tempo reale, collaborano e interagiscono con l’istituzione scolastica, grazie anche al servizio SMS, che informerà su assenze e i ritardi, trasmettendo qualunque altra informazione personalizzata.

Procedura di accesso alla piattaforma:
• Munirsi di credenziali di accesso fornite esclusivamente dalla segreteria scolastica (i genitori degli alunni iscritti agli anni successivi al primo utilizzeranno Username e Password già in loro possesso)
• collegarsi all'indirizzo: http://www.liceocampanellalamezia.it/campanella/
• cliccare su LOGIN
• inserire Username e Password fornita dall’amministrazione

Certi di rinnovare qualitativamente il nostro sistema scolastico e sicuri di migliorare la preparazione culturale e professionale dei vostri figli, si auspica una proficua collaborazione che miri esclusivamente al loro successo formativo.

ENTRA



Altre notizie
19/1/2017 14:20:00 - Certificazione ECDL IT-SECURITY (Corsi ONLINE)
1/10/2016 6:50:00 - Corsi di informatica per conseguire l'ECDL
14/9/2016 12:17:58 - Individuazione dei docenti per competenze
12/9/2016 14:16:17 - Orario scolastico prima settimana
31/8/2016 10:00:00 - Decreto assegnazione Bonus